Ritirato il premio Stadioradio per la vittoria dello scorso campionato juniores, dal 27 agosto al via la preparazione della Polisportiva Lamezia

Con 20 giovani nati dopo il primo gennaio 2000 che si ritroveranno dal 27 agosto al 9 settembre per la preparazione della nuova stagione. Per il 4 anno consecutivo sarà ancora mister Federico alla guida

Più informazioni su


    Comincia con il premio ricevuto a Locri nell’ambito della manifestazione organizzata da Stadioradio la nuova stagione della Polisportiva Lamezia. La scuola calcio affilliata al Torino ha ricevuto in dono una targa per aver vinto lo scorso campionato regionale juniores.
    Il premio è stato consegnato al mister Antonio Federico e al capitano Juniores Francesco Chiaravalle,  con il tecnico a ringraziare «lo staff di stadioradio per averci invitato e fatto salire sul palco dove ieri c’erano molte persone importanti del calcio calabrese, per me è un onore essere stato lì insieme a loro. Del resto credo che una stagione passata può dimenticarla solo chi non ha avuto l’adrenalina delle gare, pre gare e allenamenti giornalieri. Una annata da incorniciare in tutti i sensi, abbiamo riempito la nostra vetrina, tra coppa regionale Juniores, coppa disciplina, premio stadio radio, frutto di sacrificio, voglia e fame di vincere. Era giusto e doveroso premiare anche il capitano di mille battaglie, dal 2013 ad oggi con un attivo di 47 reti in 4 anni, circa 100 presenze tra allievi e Juniores e prima squadra, un atleta serio, sotto tutti i punti di vista, anche questo è merito suo».
    La Asd Polisportiva Lamezia si appresta alla nuova stagione calcistica 2018/2019 con un organico Juniores completamente rinnovato, con 20 giovani nati dopo il primo gennaio 2000 che si ritroveranno dal 27 agosto al 9 settembre per la preparazione della nuova stagione. Per il 4 anno consecutivo sarà ancora mister Federico alla guida: «ho scelto di continuare con la categoria Juniores dove sicuramente ci sarà da iniziare da zero con tanti elementi nuovi, mettendomi in gioco anche personalmente ancora una volta. La mia decisione di iniziare un nuovo percorso Juniores è dovuta al credere nel mio progetto nel mio lavoro, nel mio metodo, ma soprattutto ai ragazzi che ho voluto quest’anno nel mio nuovo gruppo con un unico obiettivo, divertirsi». 

    Più informazioni su