Pari con 2 reti a testa contro il Sersale nella prima amichevole stagionale della Vigor Lamezia

Al D'Ippolito biancoverdi sul doppio vantaggio con i gol dei due centravanti, Barburio e Gullo, raggiunti poi da Idris e Carrozza

Più informazioni su


    VIGOR LAMEZIA – SERSALE 2-2 (7’pt Barburio, 22’st Gullo, 26’st Idris, 39’st Carrozza)

    SERSALE (4-3-3): Parrottino (14’st), Capellupo, Scalise, Torchia (1’st Carrozza), Camara (13’st Miletta); Bellia, Scozzafavoa (6’st Pansini), Pugliese; Conversi (6’st Idris), Ortolini (13’st ), Percia Montani (1’st Arcuri).
    All: Parentela.
    VIGOR LAMEZIA (4-3-3): PRIMO TEMPO Anania, Bubba, De Nisi, Antonelli, Cittadino; Gentilesca, Procopio, Cristaudo; Corigliano, Barburio, Mercuri.
    SECONDO TEMPO Maruca; Parrello, Antonelli, Gatto, Trinchi; Fazio, Calidonna, Andricciola; Corigliano, Gullo, Mercuri.
    All: Viterbo.

    Primo test stagionale per la Vigor Lamezia di mister Viterbo, che questo pomeriggio ha pareggiato per 2-2 contro il Sersale in un match che, per quanto possa valere il calcio d’agosto, ha comunque dato qualche spunto ad entrambi i tecnici.
    Marcature che si aprono nel primo tempo al 7′ con Barburio, servito con un lancio lungo, che brucia in velocità Torchia e con un pallonetto ad incrociare supera sul palo lontano Parrottino.
    Il Sersale con l’andare dei minuti ritrova il possesso palla, ma è impreciso negli ultimi metri con i propri attaccanti ancora alla ricerca della migliore intesa (preparazione iniziata da circa 3 settimane anche se non a ranghi completi, e seconda amichevole nelle gambe). Dall’altra parte Vigor che al 25′ scheggia la traversa con una punizione di Antonelli su cui Parrottino fa buona guardia.
    Al 22′ della ripresa, dopo ampi cambi da ambo i lati, Fazio viene atterrato in area, procurandosi il rigore che Gullo realizza spiazzando il secondo portiere entrato al posto di Parrottino. La prima settimana di carichi ed i tanti cambi non aiutano però la Vigor, e poco dopo, al 26′, errore in disimpegno della difesa biancoverde, Idris dalla linea di fondo vicino al primo palo trova la carambola tra le gambe avversarie con Maruca che cerca di respingere il pallone ma ci riesce solo dopo che lo stesso ha varcato la linea del goal.
    Il pareggio del Sersale arriva al 39′ su angolo calciato da Pansini su cui Carrozza di piatto sul secondo palo incrocia bene sorprendendo la difesa di casa.

    Più informazioni su