Test mattutino tra Sambiase e Soriano

Al gol del primo tempo di Perri risponde Stillitano, nella ripresa a segno Gallo

Più informazioni su


    Termina 1-2 il test mattutino tra Sambiase e Soriano svolto questa mattina al “Gianni Renda”. Alla rete di Perri nel primo tempo risponde Stillitano prima del riposo, e Gallo nella ripresa trova il vantaggio, ma tanto per mister Fanello che per mister Saladino a contare erano maggiormente le prime risposte del campo in questa fase di preparazione (e di “lavori in corso” per quanto riguarda parte dell’allestimento della rosa a disposizione), con i primi impegni ufficiali (la Coppa) lontani poco più di una settimana.
    Sambiase che anche in questa prima uscita conferma il 4-3-3 della scorsa stagione, virando ancor di più sulla linea giovane: ad inizio gara son infatti 6 gli under in campo (complice anche l’uscita dopo pochi minuti di Leta dal campo) nell’undici iniziale composto da Cerra; Vescio, Bruno, De Martino, Cefalà; Leta (9’pt Morelli), Liparota, Marrello; Mahfoud, Perri, Bernardi.
    Buone risposte per mister Fanello, con il Sambiase che passa in vantaggio nella prima frazione grazie alla rete messa a segno al 6′: Mahfoud salta il proprio marcatore e si accentra, serve al limite dell’area Perri che controlla bene e di prima intenzione supera De Sio proteso in tuffo. Poco prima del riposo Stillitano prima coglie il palo alla destra di Cerra, poi ribadisce in rete una respinta dopo calcio d’angolo.
    Nella ripresa spazio per Carrà, Pileggi, Iannazzo e Piacente, e Soriano che dopo i propri cambi trova il pareggio al 25′: pasticcio in difesa del Sambiae, tra i vari rimpalli Gallo è il più lesto ad insaccare.

    Prossimo test match per il Sambiase dovrebbe essere giovedì, mentre questo pomeriggio alle 17.30 a Soveria Mannelli si incontreranno Polisportiva Lamezia e Garibaldina.
    Gi.Ga.

    Più informazioni su