Problemi di illuminazione in via Newton, via Cappelli e rettifilo San Bruno

Se ad inizio luglio era stato prorogato fino al termine dell'anno alla Multiservizi il servizio di manutenzione degli impianti semaforici e di pubblica illuminazione, anche in questo settore come in altri a Lamezia qualcosa continua a non andare per il verso giusto.

Più informazioni su


    Se ad inizio luglio era stato prorogato fino al termine dell’anno alla Multiservizi il servizio di manutenzione degli impianti semaforici e di pubblica illuminazione, anche in questo settore come in altri a Lamezia qualcosa continua a non andare per il verso giusto.
    I residenti di via Newton, per esempio, lamentano più di una settimana fa sia stato eliminato un palo della luce, perchè pericolante in quanto urtato da qualche automezzo. Da allora la strada è al buio perché il palo non è stato sostituito, e di conseguenza anche le altre luci della via sono senza corrente, palesando che l’oscurità possa favorire i furti sia nelle auto che nelle abitazioni, oltre al peggioramento del deposito incontrollato di rifiuti.
    Altra segnalazione è quella di Teresa Polopoli del Movimento Mtl-Nuova Lamezia riguardo a via Cappelli e rettifilo San Bruno, ricordando che «la competenza si divide tra Comune e Provincia, per questo motivo chiediamo all’ente intermedio, guidato dal presidente Bruno, di intervenire e al Comune, guidato dal commissario Alecci per il tramite degli uffici comunali e dei dirigenti preposti, di intervenire per risolvere i problemi elencati che, sebbene risultano irrisori per la risoluzione, creano enormi danni alla collettività, soprattutto ai nostri giovani».

    Più informazioni su