Lunedì incontro tra alcuni sindaci calabresi ed il presidente della giunta regionale a Feroleto Antico

Tra i primi cittadini del lametino che hanno sottoscritto l'invito quelli di Falerna (Costanzo Giovanni), Girifalco (Cristoforo Pietrantonio), Motta Santa Lucia (Colacino Amedeo).

Più informazioni su


    Un incontro tra sindaci e presidente della giunta regionale è stato convocato per lunedì pomeriggio presso l’hotel situato a Feroleto Antico. «Il dialogo con i rappresentanti del territorio e la vicinanza ai sindaci e agli amministratori locali, che costituiscono l’avamposto fondamentale nel rapporto con i cittadini sono stati una costante dalla mia azione amministrativa in questi quattro anni. Ed è per questo che accolgo con favore e convincimento l’invito che mi è stato rivolto», spiega Oliverio, «potrà essere un’occasione importante, non solo per un bilancio delle cose fatte, ma soprattutto per insistere con maggiore determinazione nel progetto politico e di governo della Calabria».
    Il tutto arriva ad un anno circa dalle elezioni regionali, in vista delle quali i sindaci firmatari chiedono che «il lavoro svolto va completato con il compimento delle opere programmate e con la definizione di nuovi programmi e proposte. Per rafforzare il progetto di rinnovamento non bisogna consentire che lo sforzo in atto, che si è caratterizzato in termini di discontinuità rispetto al passato, venga interrotto».
    Tra i primi cittadini del lametino che hanno sottoscritto l’invito quelli di Falerna (Costanzo Giovanni), Girifalco (Cristoforo Pietrantonio), Motta Santa Lucia (Colacino Amedeo).

    Più informazioni su