Venerdi, 21 settembre 2018 ore 17:55  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
MUSICA E SPETTACOLO

Rombano i motori a Lamezia Terme, da oggi al via lo Stuntman Show

Nel parcheggio del Gianni Renda  5 giorni dedicati ai motori.

Rombano-i-motori-a-Lamezia-Terme-da-oggi-al-via-lo-Stuntman-Show
Giovedì 13 Settembre 2018 - 9:10

A Lamezia Terme 5 giorni dedicati ai motori. Si parte oggi e e fino a lunedì nell'area parcheggio dello stadio “Gianni Renda” in Via Savutano (ancora non giunte comunicazioni ufficiali se la struttura sarà riaperta al pubblico per le gare calcistiche previste già nel week end, ma difficilmente ciò avverrà data la chiusura dell'area di sosta) andrà in scena lo Stuntman Show con le  imprese su due e quattro ruote dei suoi piloti. Evento motoristico dove le emozioni saranno forti, merito delle performance che i piloti dello Stunt Drivers Team eseguono da anni con esperienza e passione.

L’adrenalina la farà da padrona con i maggiolini americani, dragster sempre più veloci, camion in impennata e ancora tra le performance in scaletta drifting, auto su 2 ruote, parcheggi acrobatici, derapate, passaggi in velocità tra cui l’automobilismo acrobatico con a bordo anche il campione europeo Roby Rossi. La mascotte dello spettacolo sarà il gigantesco Monster Truck di 1000 cavalli di potenza. Oltre 18 mezzi per uno spettacolo nuovo e dinamico in cui si andranno a riprodurre anche gli effetti speciali utilizzati nel mondo cinematografico tra cui vere e proprie esplosioni da film. E poi tanti mezzi protagonisti del mondo della tv come i protagonisti del film Cars tra cui Saetta Mc Queen e King.
Gli spettacoli avranno inizio tutti i giorni alle 21:15, domenica doppio appuntamento alle 17 e alle 21:15, lunedì unico alle 18:30. 




ULTIMISSIME