Venerdi, 21 settembre 2018 ore 17:38  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Due tipologie di abbonamento e di biglietto per la prima stagione in B del Basketaball Lamezia

Il biglietto intero per ogni singola gara avrà un costo di 5 euro, il ridotto (da 13 a 17 anni e over 65) costerà 3 , mentre gli under 13 entreranno gratis

Due-tipologie-di-abbonamento-e-di-biglietto-per-la-prima-stagione-in-B-del-Basketaball-Lamezia
Giovedì 13 Settembre 2018 - 17:50

Il Basketball Lamezia avvia ufficialmente la propria campagna abbonamenti, valevole per la stagione sportiva 2018-19 di Serie B Old Wild West. Le tipologie di abbonamento si divideranno in due maxi gruppi contraddistinti con il nome di Yellow e Blu, con la frase Neverbackdown in primo piano, hashtag ufficiale della stagione gialloblu.
L’abbonamento Yellow sottoscrivibile da tutti avrà un costo di 60 euro per 14 partite in casa, quello Blu invece è dedicato ai tesserati Basketball Lamezia e avrà un costo di 50 euro sempre per 14 partite. Inoltre il Basketball Lamezia, ha pensato ad una serie di promo legate alle famiglie.
Il biglietto intero per ogni singola gara avrà un costo di 5 euro, il ridotto (da 13 a 17 anni e over 65) costerà 3 , mentre gli under 13 entreranno gratis. Il Basketball Lamezia si riserva una giornata interamente dedicata, denominata Giornata Gialloblu, in cui non varrà alcun tipo di tagliando.
Info e modalità verranno elencate la prossima settimana con un’apposita presentazione nel cuore della città lametina.
La società inoltre ringrazia l'agenzia della Credem Banca, nella persona di Daniela Maione, per l'apporto e la collaborazione in sede di deposito della fideiussione per il completamento delle pratiche di iscrizione del Basketball Lamezia alla Serie B oldwildwest 2018/19.




ULTIMISSIME