Martedi, 11 dicembre 2018 ore 14:57  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
INPROVINCIA

Attesi 1800 testimoni di Geova lametini nel fine settimana a Francavilla Angitola

Nuova assemblea dal titolo Siate Forti

Attesi-1800-testimoni-di-Geova-lametini-nel-fine-settimana-a-Francavilla-Angitola
Sabato 22 Settembre 2018 - 12:20

Questo fine settimana la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova della Calabria, a Francavilla Angitola, ospiterà l’assemblea dal tema “Siate Forti!”. Nei due giorni si attendono circa 1.800 presenti provenienti, rispettivamente, dal lametino e dalla provincia catanzarese.
Verrà evidenziato il ruolo di una forte fede nella battaglia quotidiana contro debolezze e avversità. Inoltre, nei vari interventi verranno presi in esame specifici passi biblici utili per tutti, compresi ragazzi, mariti e mogli.
Uno dei momenti più emozionanti sarà il battesimo dei nuovi aderenti che, dopo un istruttivo discorso previsto per le ore 11:35, simboleggeranno la loro dedicazione a Dio con immersione completa in acqua, seguendo il modello stabilito da Gesù. L’Assemblea terminerà con un  discorso dal tema: “rimanete saldi nella fede e diventate forti”. A pronunciarlo sarà un rappresentante della filiale italiana dei Testimoni di Geova. L’assemblea è aperta al pubblico e l’ingresso è gratuito. Non verranno fatte collette. L’evento inizierà entrambi i giorni alle 9:40 e terminerà alle 16.




ULTIMISSIME