Martedi, 11 dicembre 2018 ore 14:29  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Tessera da 80 euro per diventare socio sostenitore, ed abbonato, della Conad Lamezia

Oltre ai soci sostenitori servirà però che il primo tifoso sia il Comune, non dilungandosi in ulteriori rimbalzi di responsabilità per riaprire il Palasparti e gli altri impianti sportivi comunali

Tessera-da-80-euro-per-diventare-socio-sostenitore-ed-abbonato-della-Conad-Lamezia
Sabato 22 Settembre 2018 - 15:45

«Scriviamo la storiA!» è lo slogan scelto dalla Top Volley Lamezia per lanciare la campagna abbonamenti in vista della prima stagione in serie A2 sotto la denominazione di Conad Lamezia.
Con l’acquisto della tessera (al costo di 80 euro), che dà diritto ad assistere a tutte le gare casalinghe della formazione giallorossa (12 partite) , si diventa socio sostenitore del club, «parte integrante della famiglia giallorossa che ha bisogno del calore e del sostegno di tutti per poter continuare a crescere e far bene» sostiene il club. Si possono sottoscrivere le tessere presso i box informazioni dei Conad di Via del Progresso e Via Piave.
«Lo slogan di questa campagna abbonamenti credo la dica lunga sulla nostra volontà di consolidarci a questi livelli e di continuare a fare le cose per bene – afferma Salvatore Rettura, uno dei due presidenti giallorossi – ci stiamo impegnando seriamente affinché questa stagione sia ricca di emozioni come lo è stata la scorsa e per farlo abbiamo bisogno di tutte le componenti».
«Il sostegno del nostro pubblico – continua l’altro massimo dirigente del club Tommaso Perri – è stato fondamentale per raggiungere questa categoria. Speriamo continui ad esserlo ancora e che insieme ai nostri tifosi si riesca davvero a scrivere la storiA!».
Oltre ai soci sostenitori servirà però che il primo tifoso sia il Comune, non dilungandosi in ulteriori rimbalzi di responsabilità per riaprire il Palasparti e gli altri impianti sportivi comunali (perché non di sole prime squadre vivono a Lamezia, ma dietro ogni roster c'è anche un settore giovanile).




ULTIMISSIME