Rinviata per il maltempo la gara della Lamezia Soccer prevista domani a Maida, chiuso per lutto il Parco Avventura

Gli orange avrebbero dovuto fare l'esordio casalingo nel campionato di calcio a 5 serie C1 a Maida (persistendo l'indisponibilità del Palasparti).

Più informazioni su


    Visto il perdurare delle avverse condizioni meteo che hanno investito in particolare modo l’area Jonica tra Catanzaro e Crotone e letti i provvedimenti adottati dai sindaci, tra le gare rinviate per il maltempo compare anche Lamezia Soccer – Hellas Ciro Marina, con gli orange che avrebbero dovuto fare l’esordio casalingo nel campionato di calcio a 5 serie C1 a Maida (persistendo l’indisponibilità del Palasparti).

    Il Parco Avventura Sorvolandia all’interno della pineta Dossi Comuni sarà chiuso sabato e domenica per onorare il lutto della madre e figlio morti travolti dal maltempo, ed il previsto evento “Questa Terra è la mia Terra – Rebelandia”  è pertanto rinviato alla prossima domenica.

    Accolta anche la richiesta della Royal Team Lamezia, «vista l’immane tragedia che ha colpito la città di Lamezia Terme», di rinvio della gara di domenica contro l’Olimpus Roma.

    Più informazioni su