Cambio di passeggeri e destinazioni di sabato per Ryanair dovuto ad un problema tecnico minore

La società irlandese si scusa con i passeggeri sostenendo di averli avvisati, li stessi però la mattina denunciavano l'assenza di spiegazioni

Più informazioni su


    Letture diverse in merito al volo che sabato previsto in decollo da Lamezia Terme verso Bergamo è divenuto soggetto di “scambio di passeggeri” decollando invece verso Amburgo.
    «La partenza del volo Ryanair da Lamezia a Milano Bergamo del 13 ottobre è stata purtroppo ritardata a causa di un problema tecnico minore. I clienti coinvolti sono stati avvisati tramite e-mail e Sms e hanno ricevuto buoni ristoro. Per minimizzare il ritardo – ha spiegato in un comunicato stampa la società irlandese – un aeromobile di riserva è arrivato da Milano Bergamo e ha operato il volo più tardi lo stesso giorno», parlando di «ritardo dovuto a un problema tecnico, completamente al di fuori del nostro controllo».
    Sabato erano stati però momenti di tensione fino alla richiesta dell’intervento delle forze dell’ordine all’aeroporto di Lamezia Terme, con i passeggeri che, partiti poi nel pomeriggio invece che la mattina come da orario previsto, avevano lamentato di non avere «avuto alcuna informazione, non possiamo uscire dall’aerostazione e non comprendiamo cosa stia succedendo. All’origine del problema, ma non ne siamo sicuri – affermano ancora –  forse una non disponibilità dell’aeromobile per Amburgo che avrebbe portato poi a utilizzare quello che era destinato a Bergamo».

    Più informazioni su