«Dobbiamo remare tutti nella stessa direzione, ognuno dando il massimo di se a iniziare da me. Sicuramente questa squadra può fare meglio»

Arrivato ieri a dirigere il primo allenamento della Vigor Lamezia, mister Claudio Morelli reputa che «Viterbo ha fatto un buon lavoro» e ringraziando il tecnico esonerato «per aver trovato la squadra in buone condizioni».

Più informazioni su


    Arrivato ieri a dirigere il primo allenamento della Vigor Lamezia, mister Claudio Morelli reputa che «si può fare meglio», reputando però che «Viterbo ha fatto un buon lavoro» e ringraziando il tecnico esonerato dopo la gara con il Roggiano «per aver trovato la squadra in buone condizioni».
    A 2 punti dal duo di testa formato da Sambiase e Morrone la lotta per la vetta è ancora aperta, e per l’allenatore lametino «dobbiamo remare tutti nella stessa direzione, ognuno dando il massimo di se a iniziare da me. Sicuramente questa squadra può fare meglio anche perché, come dicevo, Viterbo ha fatto un buon lavoro lasciando la squadra a soli 2 punti dalla coppia di testa, per cui mi rendo conto della grande responsabilità che la società mi ha affidato e cercherò di ripagare la fiducia con il lavoro e, ripeto, con la collaborazione da parte di tutte le componenti».
    Da profondo conoscitore della categoria, Morelli evidenzia che «questo è un campionato difficile ma, se uniamo tutti le forze, questa squadra può stare tra le prime e giocarsela anche perché un fatto è certo, non c’è la squadra ammazza campionato come il Corigliano della scorsa stagione».
    Con ancora più di metà girone d’andata da disputare (in archivio 6 delle 15 giornate previste) secondo Morelli «dobbiamo tutti capire che chi gioca contro la Vigor Lamezia raddoppia le proprie forze e noi le dobbiamo triplicare. Il modulo di gioco? Di solito prediligo il 4-4-2 o il 4-3-3, senza però escludere altre possibilità. Vedremo, comunque, tenendo anche conto delle caratteristiche dei giocatori di cui dispongo».

    Più informazioni su