Promozione, pareggi per Vigor Lamezia e Promosport, sconfitta di rigore per la Garibaldina

L'arrivo di mister Morelli non segna un cambio di passo, primo risultato ad occhiali per la compagine di Tony Lio

Più informazioni su


    Non porta frutti il cambio di panchina alla Vigor Lamezia, che impatta per 1-1 sul campo della Brutium Cosenza e rimane in terza posizione: biancoverdi in vantaggio con Mercuri, al rientro dopo un periodo fermo ai box per infortunio, rossoblu che recuperano il risultato con Fiumara prima del novantesimo.
    Mister Morelli riprende così il cammino trovato in eredità da Viterbo, ma ora i punti da recuperare dal Sambiase capolista son 4, e sabato la compagine giallorossa andrà a far visita proprio alla Morrone che la segue con 2 punti di ritardo. Domenica i giocatori di mister Morelli aspetteranno al “D’Ippolito” il Belvedere, guidato in attacco da Nicola Mandarano, già conoscendo il risultato della gara delle due battistrada.
    Prima gara stagionale senza subire gol per la Promosport che a Cassano non va oltre lo 0-0, rimanendo così in ultima posizione in coabitazione con l’Amantea, e domani prossima ospiterà l’Aprigliano
    Più vivace invece la sfida a San Fili della Garibaldina: squadra di Soveria Mannelli sconfitta per 3-2, cui non basta la doppietta di Morrone (il secondo su rigore) contro la tripletta di Maluccio (con 2 penalty).
    Giallorossi del Reventino, che rimangono a +3 sulla zona retrocessione, tra sette giorni attesi dalla gara casalinga contro il Roggiano.

    Più informazioni su