Maltempo, superamento dalle 17.22 del livello 3 a Lamezia Terme e Platania

Livello 2 a San Mango D'Aquino, Nocera Terinese, Motta Santa Lucia, Martirano Lombardo, Martirano, Feroleto Antico ed Altilia

Più informazioni su


    Ha comportato il superamento dalle 17.22 del livello 3 a Lamezia Terme e Platania, e del livello 2 a San Mango D’Aquino, Nocera Terinese, Motta Santa Lucia, Martirano Lombardo, Martirano, Feroleto Antico ed Altilia il maltempo odierno. L’allerta meteo fino a domani mattina sale così a livello arancione, con la cittadinanza invitata a spostarsi solo se strettamente necessario ed a compiere azioni appropriate per poter ridurre i rischi per la propria incolumità, poiché potrebbero verificarsi pericoli dovuti ad eventuali frane e alle stesse piogge torrenziali. 
    Nelle aree a rischio da frana, in particolare in quelle classificate dal PAI e/o indicate nel Piano di gestione del rischio alluvioni, c’è una probabilità elevata che possano verificarsi eventi di frana. In caso di evento sono da attendersi danni ai beni e sono possibili danni alle persone.
    Nelle aree a rischio d’inondazione, in particolare in quelle classificate dal PAI e/o indicate nel Piano di gestione del rischio alluvioni, c’è una probabilità alta che possano verificarsi eventi di inondazione.In caso di evento sono da attendersi danni ai beni e sono possibili danni alle persone.

    Più informazioni su