Martedi, 20 novembre 2018 ore 16:59  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
ARTE E CULTURA

Aperto fino al 18 novembre il contest fotografico #Lameziaterme50

La premiazione avverrà il 16 dicembre presso la sala consiliare di Sambiase

Aperto-fino-al-18-novembre-il-contest-fotografico-Lameziaterme50
Martedì 06 Novembre 2018 - 22:20

In occasione del Cinquantenario del Comune di Lamezia Terme, e del 30° anniversario dalla creazione del Premio Anthurium, il 16 dicembre presso la Sala Consiliare di Sambiase a cura dell’Associazione culturale Via degli Ulivi – Franco Costabile sarà premiato il vincitore del contest fotografico in collaborazione con la Social Community Igers Lamezia Terme dal titolo #LAMEZIATERME50.
La partecipazione al contest è completamente gratuita ed è aperta a tutti, senza limiti di età, professionisti e dilettanti della fotografia. Il tema riguarda il 50° Anniversario dalla nascita del Comune di Lamezia Terme; sarà possibile fotografare qualsiasi cosa riconduca all’unione tra i tre ex comuni di Nicastro, Sambiase e Sant’Eufemia, che si tratti di paesaggi, attività, tradizioni o qualsiasi altro soggetto ritenuto idoneo.
La domanda di partecipazione insieme alla fotografia in jpg dovrà essere inviata per email dall'8 al 18.novembre all’indirizzo contestphotolamezia@gmail.com.
Il vincitore riceverà un attestato di partecipazione nella serata di premiazione del 16 dicembre, durante la quale sarà proiettato un video il cui montaggio includerà 20 fotografie selezionate secondo le modalità espresse nel regolamento.


Regolamento
Domanda di partecipazione
 




ULTIMISSIME