Martedi, 20 novembre 2018 ore 17:20  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Vigor 1919, si registrano due lunghi infortuni ed un promesso nuovo arrivo in avvio di novembre

Out Ventura e De Sensi per almeno un paio di mesi, dal Sambiase in prestito giungerà Matteo Piacente

Vigor-1919-si-registrano-due-lunghi-infortuni-ed-un-promesso-nuovo-arrivo-in-avvio-di-novembre
Mercoledì 07 Novembre 2018 - 17:35

Raffaele Notaris, mister della Vigor 1919, ha modificato il reparto avanzato, nel quarto turno del Girone B di Seconda Categoria, contro L’Eugenio Coscarello Castrolibero. Per la prima volta dall’inizio è stato schierato al centro Giuseppe Grandinetti, classe 1988, e in suo supporto sugli esterni Leopoldo e Ventura.  Simonetti e Nucifero, nelle precedenti gare titolari, son partiti dalla panchina. Grandinetti è stato il penultimo calciatore tesserato dalla Società e non era stato ancora ufficialmente presentato. 
Al contrario di molti compagni, Grandinetti conosce bene il girone cosentino: «Ho giocato diversi anni contro le squadre della provincia di Cosenza ed è vero che, a differenza degli altri gironi, in questo si gioca e si lascia giocare molto e c’è molta correttezza. Sono diverse le Società preparate ed organizzate per la vittoria finale, ma sono sicuro che noi faremo di tutto per dire la nostra». 
Brutti strascichi arrivano però dal match del “Giovanni Renda” di domenica scorsa. Giuseppe Ventura, sostituito al 40’ pt da Costantino, registra addirittura la frattura al collo del piede, che comporterà una lunga assenza, si prospetta dai 100 ai 120 giorni di stop; Luca De Sensi, che era stato rilevato dopo un quarto d’ora da Antonio De Fazio, accusa un serio problema alla caviglia, che è stata immobilizzata e che causerà circa 60 giorni di stop.  Mister Notaris perde quindi due elementi, fin qui sempre titolari e dovrà giocoforza apportare modifiche allo schieramento per la prossima trasferta di Carolei. Ventura peraltro era stato il match-winner della prima giornata a Grimaldi. Dal primo dicembre si riaprono le liste di trasferimento fra i Dilettanti. La Vigor si sta già muovendo per migliorare l’organico e per fornire ulteriori alternative a mister Notaris. Fra queste un accordo è stato raggiunto con il Sambiase Calcio per il passaggio in prestito nelle fila vigorine dell’attaccante, classe 1999, Matteo Piacente.




ULTIMISSIME