Calcio a 5 femminile, a distanza di una settimana dall’impegno di Coppa l’Audace Decollatura nuovamente in casa del Cus Cosenza per l’avvio del campionato

Domenica scorsa larga vittoria per le padroni di casa, e gol della bandiera di Giudice

Più informazioni su


    Dopo l’esordio in Coppa di domenica a Cosenza (sconfitta per 13-1, con gol della bandiera di Giudice), la formazione di calcio a 5 femminile di Decollatura ritornerà a distanza di 7 giorni ad incontrare a domicilio il Cus Cosenza, ma questa volta per dare il via al proprio campionato, mentre l’esordio casalingo arriverà il 25 novembre ospitando il Mirabella.
    Sono 12 le squadre al via della competizione inserite tutte in un unico girone che parte questo week end. «E’ una grossa soddisfazione veder partire un campionato con molte squadre iscritte», commenta il Responsabile Regionale del Calcio a 5 Giuseppe Della Torre, «il crescente interesse per il futsal in rosa è ormai un dato di fatto e lavoreremo sempre di più affinchè possano nascere altre realtà in tutto il territorio regionale. L’obiettivo è riuscire ad organizzare un campionato il cui inizio sia prima di quanto fatto quest’anno e dare a queste ragazze lo spazio che meritano anche in termini di visibilità e comunicazione. Ringrazio tutte le società che si sono iscritte ed auguro loro il meglio per questa stagione sportiva».

    Più informazioni su