Ferraro Lamezia, Longobardi supera 100 punti messi a terra da inizio stagione

Per metabolizzare la sconfitta al quinto set di Isernia, dove le Ferraro Lamezia ha sprecato l'occasione per portare a casa la vittoria, ci sarà una settimana in più osservando le ragazze di coach Giangrossi sabato il proprio turno di riposo

Più informazioni su


    Per metabolizzare la sconfitta al quinto set di Isernia, dove le Ferraro Lamezia ha sprecato l’occasione per portare a casa la vittoria, ci sarà una settimana in più osservando le ragazze di coach Giangrossi sabato il proprio turno di riposo, occasione anche per tirare il fiato e ritemprarsi nel corpo e nello spirito.
    Tra le note dell’ultima partita da segnalare le 4 giocatrici che sono andate in doppia cifra, con la Biscardi a quota 18 seguita da Longobardi a 17. Proprio quest’ultima supera quota 100 punti frutto di 94 attacchi, 8 aces e 5 muri. Un’ottima media-set che le ha consentito di andare sempre in doppia cifra con il picco a quota 25 nella gara di Palmi. 
    Ora bisogna azzerare tutto, allenarsi con determinazione per ripartire alla grande: alla ripresa, il 1 dicembre, le ferrarine saranno attese dalla formazione di Santa Teresa di Riva, dell’ex Tonio Jimenez, attuale leader del girone che si contraddistingue però ancora per l’equilibrio, essendo le prime 10 squadre racchiuse in 4 punti (al netto del turno di riposo che tutte dovranno osservare sia all’andata che al ritorno).

    Più informazioni su