L’ Asd Biancoverdi Lamezia vince a Decollatura nella seconda giornata del campionato di Terza Categoria

Come già succedeva lo scorso anno, la squadra di casa si è distinta a fine gara per il terzo tempo offerto agli ospiti, aspetto sottolineato dalla stessa squadra biancoverde.

Più informazioni su


    Nella seconda giornata del campionato di Terza Categoria l’Asd Biancoverdi Lamezia si impone in rimonta al comunale di Decollatura. Mister Perri deve rinunciare a De sensi in cabina di regia e si affida a Chirumbolo ed Angotti, mentre i padroni di casa si affidano al duo Torchia-Marotta nella prima uscita interna stagionale. I locali partono forte e passano in vantaggio al 19’ con Marotta che, servito da Torchia controlla e batte Spena.
    Gara subito in salita per i biancoverdi che non demordono e continuano ad attaccare e al 29’ trovano il pareggio con Giuseppe De Sensi (88’) che beffa il portiere locale con un pallonetto.
    La partita entra nel vivo nel secondo tempo, dove l’intraprendenza e la forma fisica dei biancoverdi fa la differenza: al 61’ è Muraca con un colpo di testa su corner trova il vantaggio ospite, il Decollatura prova a reagire senza però trovare la rete e subisce il goal che chiude definitivamente la partita con una triangolazione tutta di prima, in cui Caccamo aggira un difensore e serve Cristaudo sulla destra che di prima intenzione serve Papaleo, splendido velo di quest’ultimo a liberare Barrilà che con un tiro all’incrocio dei pali chiude il match 1-3.
    Come già succedeva lo scorso anno, la squadra di casa si è distinta a fine gara per il terzo tempo offerto agli ospiti, aspetto sottolineato dalla stessa squadra biancoverde.

    Audace Decollatura: Fato, Cerra, D’urso, Belfiore, Pupo, Spina, De grazia, Stranges, Marotta, Torchia, Cerra. A disposizione: De grazia, Pargalia, Lo faro, Calabrese, Bonacci, Marotta,Godino. Allenatore: Bonacci.

    Biancoverdi Lamezia: Spena; Caccamo A( Amendola 75’) Ferraiuolo(Mazzei 60’), Battimelli, Muraca ; De sensi ( Cristaudo 69’), Angotti, Chirumbolo, Conforto ( Barrilà 79’); Perri (Papaleo 62’)Caccamo. A disposizione: Verso, Giampà, Perri Giuseppe, Di Rosa. Allenatore: Perri Maurizio.

    Più informazioni su