Lunedi, 10 dicembre 2018 ore 18:11  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

L’ Asd Biancoverdi Lamezia vince a Decollatura nella seconda giornata del campionato di Terza Categoria

Come già succedeva lo scorso anno, la squadra di casa si è distinta a fine gara per il terzo tempo offerto agli ospiti, aspetto sottolineato dalla stessa squadra biancoverde.

L-Asd-Biancoverdi-Lamezia-vince-a-Decollatura-nella-seconda-giornata-del-campionato-di-Terza-Categoria
Martedì 20 Novembre 2018 - 14:45

Nella seconda giornata del campionato di Terza Categoria l’Asd Biancoverdi Lamezia si impone in rimonta al comunale di Decollatura. Mister Perri deve rinunciare a De sensi in cabina di regia e si affida a Chirumbolo ed Angotti, mentre i padroni di casa si affidano al duo Torchia-Marotta nella prima uscita interna stagionale. I locali partono forte e passano in vantaggio al 19’ con Marotta che, servito da Torchia controlla e batte Spena.
Gara subito in salita per i biancoverdi che non demordono e continuano ad attaccare e al 29’ trovano il pareggio con Giuseppe De Sensi (88’) che beffa il portiere locale con un pallonetto.
La partita entra nel vivo nel secondo tempo, dove l’intraprendenza e la forma fisica dei biancoverdi fa la differenza: al 61’ è Muraca con un colpo di testa su corner trova il vantaggio ospite, il Decollatura prova a reagire senza però trovare la rete e subisce il goal che chiude definitivamente la partita con una triangolazione tutta di prima, in cui Caccamo aggira un difensore e serve Cristaudo sulla destra che di prima intenzione serve Papaleo, splendido velo di quest’ultimo a liberare Barrilà che con un tiro all’incrocio dei pali chiude il match 1-3.
Come già succedeva lo scorso anno, la squadra di casa si è distinta a fine gara per il terzo tempo offerto agli ospiti, aspetto sottolineato dalla stessa squadra biancoverde.

Audace Decollatura: Fato, Cerra, D’urso, Belfiore, Pupo, Spina, De grazia, Stranges, Marotta, Torchia, Cerra. A disposizione: De grazia, Pargalia, Lo faro, Calabrese, Bonacci, Marotta,Godino. Allenatore: Bonacci.

Biancoverdi Lamezia: Spena; Caccamo A( Amendola 75’) Ferraiuolo(Mazzei 60’), Battimelli, Muraca ; De sensi ( Cristaudo 69’), Angotti, Chirumbolo, Conforto ( Barrilà 79’); Perri (Papaleo 62’)Caccamo. A disposizione: Verso, Giampà, Perri Giuseppe, Di Rosa. Allenatore: Perri Maurizio.




ULTIMISSIME