Compare anche Palazzo Vitale a Maida tra gli interventi di Bellezz@-Recuperiamo i luoghi culturali dimenticati”

Classificato in posizione 263 su 271 interventi finanziabili, il progetto del Comune di Maida otterrà un finanziamento di 1.861.023 euro, con l'amministrazione guidata dal sindaco Paone che avrà fino a 6 mesi per inviare al Ministero tutta la documentazione richiesta.

Più informazioni su


    Compare anche Palazzo Vitale a Maida tra gli interventi che accedono alla fase successiva di stipula delle convenzioni con il Ministero dei beni e delle attività culturali, concernenti le modalità di erogazione del finanziamento e di verifica degli interventi afferenti al progetto “Bellezz@-Recuperiamo i luoghi culturali dimenticati”.
    Classificato in posizione 263 su 271 interventi finanziabili, il progetto del Comune di Maida otterrà un finanziamento di 1.861.023 euro, con l’amministrazione guidata dal sindaco Paone che avrà fino a 6 mesi per inviare al Ministero tutta la documentazione richiesta.
    Della vicenda, a fine settembre, si era occupato anche Galdino Amantea, capogruppo della lista di minoranza “Costruiamo il Futuro” del Comune di Maida, temendo la perdita del finanziamento, tornato invece di attualità nella Gazzetta Ufficiale del 14 novembre.

    Più informazioni su