Lunedi, 10 dicembre 2018 ore 18:50  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

A rinforzare l'attacco del Sambiase arriva Francesco Covelli dal Cotronei

Il Ds Samele ringrazia la società per lo sforzo fatto preannunciando il lavoro per ulteriori under

A-rinforzare-l-attacco-del-Sambiase-arriva-Francesco-Covelli-dal-Cotronei
Giovedì 06 Dicembre 2018 - 17:40

Dopo essere stato negli ultimi anni avversario sportivamente insidioso (gara di Coppa Italia con il Cotronei compresa come ultima prova) ma anche obiettivo di mercato, Francesco Covelli è un nuovo giocatore del Sambiase. Il centravanti proviene dal Cotronei, che il Club delle Due Torri ringrazia nella persona del presidente Alessio. 
Lo scorso anno a Corigliano, squadra con il quale ha vinto il campionato, Covelli si è detto subito entusiasta di approdare in giallorosso, colpo che trova il plauso del Ds Samele: «abbiamo lavorato sotto traccia per portare Covelli a Sambiase, non è stata una operazione semplice ma alla fine ci siamo riusciti con non poche difficoltà. Ringrazio la società per lo sforzo fatto, adesso ci concentreremo sul mercato degli under per cercare di puntellare ulteriormente la rosa a disposizione di mister Fanello».
Covelli arriva per incrementare ulteriormente la resa dell'attacco del Sambiase (attualmente comunque il più prolifico del girone A di Promozione a quota 32 insieme al Roggiano) sulla scorta delle 14 reti messe a segno con il Cotronei in questo girone d'andata di Eccellenza, le 21 dell'anno prima con il Corigliano pareggiando lo score degli anni prima con Silana ed Isola Capo Rizzuto.




ULTIMISSIME