Seconda Categoria, pareggiano Polisportiva e Fortitudo Lamezia, sconfitta la Vigor 1919 e vince il Real Mortilla

La compagine di mister Neri si conferma in testa al girone vibonese

Più informazioni su


    Un’altra domenica in testa al girone vibonese di Seconda Categoria per il Real Mortilla, che con un poker di goal batte a domicilio il Sant Onofrio con 3 punti di vantaggio sul Real Pizzo che domenica prossima farà visita alla capolista. 
    La squadra di mister Neri va in vantaggio dopo 5 minuti nel primo tempo con una conclusione da fuori area di Russo che si insacca sotto l’incrocio dei pali. Al 24′ seconda rete ospite, con Fortuna che conclude a rete l’azione iniziata da Talarico.
    Nella ripresa al 13′ arriva la terza rete, e seconda personale per Russo, che ribadisce in rete un pallone vagante in area sugli sviluppi di un calcio d’angolo. A chiudere la gara al 39′ è il più giovane dei Varrà che finalizza un’azione personale in velocità.
    Pareggio con 2 reti per parte tra Polisportiva Lamezia e Real Jonadi Giovani nello scontro diretto tra le ultime due della classe: per i ragazzi di mister Federico in rete Prudente e Cuda, per gli ospiti Aboubakar e Mazzitello. Entrambe così guadagnano un punto, ma falliscono l’aggancio, sul Napitia terzultimo distante 2 punti.
    Nel girone cosentino nuova sconfitta per la Vigor 1919 in casa della Nuova Figline: non basta ai biancoverdi la rete del nuovo arrivato Piacente, con padroni di casa a vincere per 3-1 con i gol di Vornicu, Porco e De Rose.
    Impatta per 1-1 con l’Eugenio Coscarello la Fortitudo Lamezia (in gol con Zaffina), che a 13 punti rimane così in zona play off in quarta posizione. A due punti di ritardo insegue la compagine biancoverde, con medesimo vantaggio sulla zona play out.

    Più informazioni su