Il 19 dicembre incontro in Regione in merito al bando per finanziamenti relativi agli impianti sportivi

Il settore Lavori Pubblici ha avviato la verifica della ricevibilità ed ammissibilità delle domande di contributo, rilevando la presenza di varie difformità di alcuni documenti rispetto alla modulistica allegata all'Avviso pubblico de quo.

Più informazioni su


    Se presumibilmente il Comune di Lamezia Terme è lecito pensare resterà fuori dal bando regionale per finanziamenti relativi ad impianti sportivi, non avendo ad oggi il Comune pubblicato né comunicato fuori da via Perugini alcuna proposta inviata, ed avendo fatto in modo di tagliare fuori anche le singole società non dando disponibilità di impianti, mercoledì 19 dicembre, alle 12, si terrà un incontro presso la sala Oro della Cittadella Regionale di Catanzaro al fine di fornire ulteriori delucidazioni in merito all’iter in atto.
    La Regione rammenta infatti che, in ottemperanza a quanto previsto al par. 2.2 comma 1 lettera c dell’Avviso pubblico, i richiedenti che non hanno prodotto entro il termine di scadenza dell’Avviso (20/11/2018) l’Allegato 2 al Modulo di Domanda di cui all’Allegato 1 (capacità economica-finanziaria) nei termini e secondo la modulistica allegata all’Avviso, dovranno trasmettere, entro e non oltre il termine di 90 giorni decorrenti dalla data di scadenza dell’Avviso (il 18 febbraio 2019), un’apposita attestazione (Allegato 2 bis al Modulo di Domanda) all’indirizzo PEC edilizia.llpp@pec.regione.calabria.it relativa alla positiva verifica, da parte di un Istituto di Credito, del possesso dei requisiti per l’accesso provvisorio al credito. 
    Ai sensi del par. 4.5, comma 4, del suindicato Avviso pubblico, il competente Settore 5 “Lavori Pubblici” ha avviato la verifica della ricevibilità ed ammissibilità delle domande di contributo, rilevando la presenza di varie difformità di alcuni documenti rispetto alla modulistica allegata all’Avviso pubblico de quo.
    La Regione adotterà, ove previsto, l’istituto del soccorso istruttorio, richiedendo, in particolare per l’allegato 2, la produzione dello stesso in modo conforme al modulo allegato all’Avviso pubblico oppure consentendo, in alternativa, la produzione dell’Allegato 2 bis secondo le modalità ed i termini sopra richiamati. 

    Più informazioni su