E’ Maria Vittoria D’Augello la vincitrice del contest fotografico #lameziaterme50

La premiazione avverrà domenica alle 17.30 all’interno del premio Anthurium, indetto dall’associazione Via Degli Ulivi - Franco Costabile e dalla famiglia Ruberto presso la sala Giovanni Paolo II – ex seminario vescovile.

Più informazioni su


    E’ Maria Vittoria D’Augello la vincitrice del contest fotografico #lameziaterme50, con una menzione per gli scatti di Gennaro Andrea Garoldi con 255 likes, Martina Mastroianni con 229 likes, Claudio Sacilotti con 223 likes, Antonio Fazio con 206 likes,  Alberto Spalliera con 138 likes.
    La premiazione avverrà domenica alle 17.30 all’interno del premio Anthurium, indetto dall’associazione Via Degli Ulivi – Franco Costabile e dalla famiglia Ruberto presso la sala Giovanni Paolo II – ex seminario vescovile.
    La vincitrice riceverà non solo l’attestato di merito, ma sarà omaggiato anche con un piccolo presente offerto da uno degli sponsor della serata. Lo scatto ha come discalia “Titolo: Caronte in sfera. Il traghettatore dell’ade, Caronte, emerge dalle calde e rinvigorenti acque termali che danno il nome a Lamezia Terme insieme al fiume Amato”.

    GRADUATORIA COMPLETA DEI 21 PARTECIPANTI

    Più informazioni su