Mattinata di magia comica presso l’Istituto Comprensivo Borrello – Fiorentino

In un clima di letizia e sorridente partecipazione, gli artisti del “Teatro Montemagno” hanno colorato di magia la giornata,

Più informazioni su


    Nel giorno di Santa Lucia si è tenuto presso l’Istituto Comprensivo “Borrello-Fiorentino” uno spettacolo di “magia comica”.
    I bambini della scuola dell’infanzia hanno preso parte al gioioso momento organizzato dalle insegnanti con l’autorizzazione del dirigente, Lorenzo Benincasa.
    In un clima di letizia e sorridente partecipazione, gli artisti del “Teatro Montemagno” hanno colorato di magia la giornata, portando il sorriso di clown, mascotte, giocolieri, e il pathos di uno spettacolo educativo-culturale. I bambini sono stati coinvolti sin dai primi istanti, con giochi e piccole scenette, finalizzate a creare un clima di fiducia con l’esigente pubblico dell’infanzia, conquistando il loro gaio sguardo.
    Finalità dell’iniziativa è stata proprio quella di regalare un’occasione di socialità, cercando di vincere la timidezza dell’età, la diversità di tradizione e la difficoltà di dialogo con gli adulti, attraverso il potere della musica e la forza edificante del gioco.

    Più informazioni su