Juniores under 19, Sambiase e Vigor Lamezia chiudono in testa appaiate il girone d’andata

Campionato che riprenderà con il girone di ritorno l'8 gennaio, con sfida tra le due capoliste in casa della Vigor Lamezia, in che stadio dipenderà sempre dagli umori del Comune, essendo scaduta domenica l'ordinanza per l'uso degli impianti cittadini anche se solo a porte chiuse per le gare ufficiali.

Più informazioni su


    Come per il campionato delle prime squadre, anche il torneo juniores under 19 ha terminato il proprio girone d’andata con l’arrivo delle vacanze di Natale. Per quanto riguarda le squadre del lametino oggi si è tenuto il recupero della quinta giornata, rinviata per maltempo il 27 novembre tra Girifalco e Sambiase, terminando così le 7 gare d’andata.  
    Con l’odierna vittoria per 7-2 i giallorossi di mister Cuda (in rete 3 volte il neo arrivato Tavella, singoli centri per Tutino, Gaetano, De Pace, Mahfoud) raggiungono in cima alla classifica la Vigor Lamezia a quota 18 punti (migliore differenza reti però per il Club delle Due Torri), con Promosport (16), Girifalco (12) e Campora (9) a chiudere la griglia play off provvisoria. Più staccate invece Polisportiva Lamezia (5), Garibaldina (3) ed Atletico Maida (1).
    Campionato che riprenderà con il girone di ritorno l’8 gennaio, con sfida tra le due capoliste in casa della Vigor Lamezia, in che stadio dipenderà sempre dagli umori del Comune, essendo scaduta domenica l’ordinanza per l’uso degli impianti cittadini anche se solo a porte chiuse per le gare ufficiali. Ad oggi nessuna nuova comunicazione sull’albo pretorio.
    g.g.

    Più informazioni su