Giovedi, 21 marzo 2019 ore 05:18  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
MUSICA E SPETTACOLO

Tappa presso il centro della Lucky Friends questa sera per Calabria Dona

Iniziativa di “Calabria Sona” che porta lo spirito della festa in luoghi “particolari” in collaborazione con i tanti artisti e le associazioni del territorio. Quest’anno verranno coinvolti i centri per disabili e centri per lo spettro autistico. 

Tappa-presso-il-centro-della-Lucky-Friends-questa-sera-per-Calabria-Dona
Venerdì 21 Dicembre 2018 - 7:0

Calabria Dona è l’iniziativa di “Calabria Sona” che porta lo spirito della festa in luoghi “particolari” in collaborazione con i tanti artisti e le associazioni del territorio. Quest’anno verranno coinvolti i centri per disabili e centri per lo spettro autistico. 
Tra i centri coinvolti in contemporanea questa sera anche quello gestito dall'associazione A.S.D. Lucky Friends di Lamezia Terme, in cui si esibiranno i Folk ‘n Roll, mentre gli artisti che con la loro sensibilità hanno parteciperanno a Calabria Dona sono: Valentina Balistreri - Ilenia Filippo - Le Muse del Mediterraneo - About Tarantella - Carmine Sangineto - Svapurati – Lenigma - Parafonè - Francesco Giannini - Tarantella No Stop - Ciccio Nucera - Peppe Sapone - Davis Muccari - Behike Moro - Nino Stellittano - Saverio Fortugno - Skapizza - Checco Pallone – Rosa Elettivo. 


 
 




ULTIMISSIME