Giovedi, 21 marzo 2019 ore 04:30  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
MUSICA E SPETTACOLO

Mezzogiorno della vigilia di Natale di solidarietà in Piazza Stocco

Tra le associazioni che hanno aderito ci sono Lucky Friends, Nasi rossi a domicilio, Ara Donne Insieme, Open Space

Mezzogiorno-della-vigilia-di-Natale-di-solidariet-in-Piazza-Stocco
Sabato 22 Dicembre 2018 - 15:40

Waiting Christmas, un’unica grande festa per le 12 di dopodomani, 24 dicembre. In alcuni locali di piazza Stocco l’aperitivo sarà occasione per far festa con spettacoli di vario genere e concerti. Le attività di ristorazione promotrici dell’evento sono: Kubic lounge bar, I tre bicchieri, Osteria degli artisti, Piccolo-bottega culinaria.
Tra gli artisti che si esibiranno: Francesco Molinaro Dj, Les femmes passantes, Andrea Bressi ed i Giamberiani. Ci saranno anche tanti artisti di strada che daranno vita e colore al cuore della città. 
Parte dell’incasso della manifestazione sarà devoluto alle associazioni di volontariato che si occupano di malati e disabili e che lottano per i diritti delle persone più deboli (donne, minori, anziani) e anche per gli animali. 
Tra le associazioni che hanno aderito ci sono Lucky Friends, Nasi rossi a domicilio, Ara Donne Insieme, Open Space. Appuntamento, dunque, il 24 dicembre a mezzogiorno per aspettare Natale in allegria e per dare un aiuto concreto a chi si occupa degli 'anelli deboli' della nostra società. 




ULTIMISSIME