Fino a 6.400 euro per ammessi o iscritti ai corsi di alta formazione professionalizzante inclusi nel catalogo regionale

La prima finestra temporale per la presentazione della domanda di voucher decorre a far data da domani e fino al 31 gennaio.

Più informazioni su


    È stato pubblicato sul BURC n.1/2019 del 04.01.2019 l’Avviso pubblico per il finanziamento di voucher per la partecipazione a percorsi di alta formazione professionalizzante inclusi nel catalogo regionale. I soggetti beneficiari dell’avviso sono coloro che risultano ammessi o iscritti ai corsi di alta formazione professionalizzante inclusi nel catalogo regionale.
    Sono erogabili voucher a favore dei beneficiari per un importo massimo di 6.400 euro: 4.000 euro per l’iscrizione al corso e 2.400 euro per l’indennità del tirocinio extracurriculare. Le attività formative devono concludersi con il rilascio dell’attestato finale entro il 31 dicembre 2019 e ogni candidato potrà concorrere per la richiesta dell’erogazione di un solo voucher. La prima finestra temporale per la presentazione della domanda di voucher decorre a far data da domani e fino al 31 gennaio.
    Il bando con la relativa modulistica per la presentazione della domanda di contributo è consultabile sul sito Calabria Europa al link 

    Più informazioni su