Venerdì incontro lametino nell’ambito della Settimana Nazionale dei Lasciti promossa dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla

L’evento è accreditato con 2 crediti formativi del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Lamezia Terme.

Più informazioni su


    Si rinnova l’appuntamento con la Settimana Nazionale dei Lasciti promossa dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla con la collaborazione e il patrocinio del Consiglio Nazionale del Notariato, da anni vicino ad AISM con la concessione del proprio patrocinio alle campagne lasciti. 
    Venerdì, al Savant Hotel a Lamezia Terme, si terrà dalle 16.30 un incontro per sensibilizzare, informare e soprattutto offrire un servizio di consulenza in materia successoria. 
    All’incontro interverranno Angela Gaetano, Presidente della Sezione Provinciale Aism di Catanzaro e il notaio Armanda Ilaria Miceli.
    «Sostenere con una disposizione testamentaria l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla e la sua Fondazione significa dare un futuro alla ricerca scientifica per trovare la causa della SM e la cura definitiva e garantire oggi una buona qualità di vita» dichiara Angela Gaetano, Presidente Provinciale della Sezione AISM di Catanzaro
    L’evento è accreditato con 2 crediti formativi del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Lamezia Terme.

    Più informazioni su