Venerdi, 24 maggio 2019 ore 03:41  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Infermeria piena, la Ferraro Lamezia tessera anche Marianna Iannone

In arrivo dal Sant’Elia Volley dove ha giocato la prima parte della stagione. 

Infermeria-piena-la-Ferraro-Lamezia-tessera-anche-Marianna-Iannone
Martedì 22 Gennaio 2019 - 16:0

Non è rimasta con le mani in mano la Ferraro Lamezia nelle ultime ore del mercato di serie B di volley che si è chiuso ieri a mezzogiorno.
Le notizie dall’infermeria (sabato contro la Fiamma Torrese erano out Longobardi, Perri, Ferrieri e Papa infortunatasi al menisco nell’amichevole di Pizzo giovedì) hanno consigliato di implementare ulteriormente il roster. Il presidente Antonio Ferraro, sempre più coinvolto e convinto di portare avanti il progetto Volleyball Ferraro Lamezia, ha così compiuto un ulteriore sforzo con l’ingaggio di una banda giovane con grandi prospettive che potesse soddisfare e completare il reparto. Entra a far parte dell’organico della Ferraro Lamezia la schiacciatrice sarda nativa di La Maddalena, classe 1996, Marianna Iannone.
La neo lametina ha mosso i primi passi nel volley nella squadra della propria isola, US Garibaldi, per trasferirsi poi in B1 ad Olbia, prima di ritornare nella propria città in serie C nel 2015-16. Ritorno ad Olbia l’anno successivo in A2 dove è rimasta per due stagioni prima di iniziare l’avventura nel Sant’Elia Volley dove ha giocato la prima parte della stagione. 
Sono due ora le Marianna nella formazione lametina (Ferrara e Iannone) con il neo acquisto che già da lunedì è arrivata a Lamezia e, vista la sosta di campionato tra andata e ritorno, avrà 15 giorni per ambientarsi e trovare il feeling con le nuove compagne alla pari dell’altra neo arrivata Giulia Mordecchi che, gioco forza, è subito scesa in campo sabato scorso. Nella prossima gara ci sarà anche un nuovo coach a guidare le biancoverdi, dopo la fine del rapporto con Giangrossi.




ULTIMISSIME