Ryanair inaugurerà per il periodo estivo una nuova linea dall’aeroporto di Bordeaux a Lamezia Terme

La tratta, con biglietti già acquistabili, prevederà 2 voli settimanali, ogni martedì e venerdì, dal 28 maggio al 26 ottobre.

Più informazioni su


    Ryanair inaugurerà per il periodo estivo una nuova linea dall’aeroporto di Bordeaux a Lamezia Terme. La tratta, con biglietti già acquistabili, prevederà 2 voli settimanali, ogni martedì e venerdì, dal 28 maggio al 26 ottobre. Non confermato invece il volo per Madrid, come già emerso ad ottobre nella conferenza stampa nella sede di Sacal con i vertici della compagnia irlandese.
    L’offerta estiva di Ryanair da Lamezia comprende in totale 13 rotte, tra cui 3 nuove rotte per Berlino, Bordeaux e Malta, che, quest’anno, si stima trasporteranno oltre 1.2m di passeggeri attraverso l’aeroporto di Lamezia.
    Arturo De Felice, Presidente di Lamezia Aeroporto, ha dichiarato che «con questo nuovo collegamento Ryanair conferma la stretta collaborazione con Sacal e ancor di più la volontà di sviluppare ulteriormente il sistema aeroportuale Calabrese. Confidiamo che questo nuovo collegamento con la Francia sia di buon auspicio per lo sviluppo di rotte internazionali su altri scali calabresi».

    Più informazioni su