Mercoledì mattina presentazione del progetto Informare, accogliere e tutelare

Promosso dall’URP dell’ASP di Catanzaro punta al miglioramento dell’accoglienza, la comunicazione e l’ascolto dell’utente, la riduzione dei disagi nell’accesso e nella fruizione dei servizi, l’ausilio nel superamento dei bisogni/problemi presentati.

Più informazioni su


    E’ convocata per mercoledì alle 11, nella Sala “Arch. Domenico Ferrante” dell’Ospedale “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme, una conferenza stampa per la presentazione del progetto: ”Informare, accogliere e tutelare“, promosso dall’URP dell’ASP di Catanzaro.
    All’incontro saranno presenti i componenti del vertice aziendale: il commissario straordinario Giuseppe Fico, il direttore sanitario Amalia Maria Carmela De Luca, il direttore amministrativo  Elga Rizzo, la responsabile dell’URP Annamaria Bruni.
    Tra gli obiettivi del progetto, che si propone di introdurre e preparare i volontari al Servizio Civile, sono compresi il miglioramento dell’accoglienza, la comunicazione e l’ascolto dell’utente, la riduzione dei disagi nell’accesso e nella fruizione dei servizi, l’ausilio nel superamento dei bisogni/problemi presentati.

    Più informazioni su