Domenica, 15 settembre 2019 ore 20:00  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
POLITICA

Comunicazione ed organizzazione temi del primo incontro della Scuola Formazione Quadri della Lega

Sabato a Lamezia Terme si è svolta la prima lezione dell’accademia Federale con 75 iscritti

Comunicazione-ed-organizzazione-temi-del-primo-incontro-della-Scuola-Formazione-Quadri-della-Lega
Lunedì 18 Febbraio 2019 - 10:35

Sabato a Lamezia Terme si è svolta la prima lezione dell’accademia Federale Lega- Calabria “Scuola Formazione Quadri”, con 75 iscritti tra militanti e simpatizzanti della Lega provenienti da ogni parte della Calabria.
L’apertura della lezione è iniziata con un discorso e i saluti da parte del parlamentare lametino Domenico Furgiuele, il quale ha fatto gli auguri ai corsisti presenti in sala auspicando loro di diventare presto la nuova classe dirigente calabrese, a seguire un saluto da parte del responsabile della Scuola Quadri Antonio D’Alessi il quale ha ringraziato i parlamentari e tutte le persone presenti in sala per il loro impegno in questo percorso di formazione.
La lezione è stata tenuta dal Senatore Manuel Vescovi, responsabile nazionale dell’Accademia Federale Lega già Segretario Commissione Esteri al Senato e vice presidente della Delegazione Parlamentare italiana presso l’assemblea del Consiglio D’Europa. Gli argomenti trattati in questo primo appuntamento hanno riguardato soprattutto la comunicazione e l’organizzazione. L’obbiettivo che si propone il responsabile nazionale dell’Accademia è quello di formare e consolidare una squadra che possa giocare un ruolo fondamentale all’interno delle amministrazioni Regionali e comunali con una nuova classe politica fresca di idee e contenuti, libera da vecchi schemi.




ULTIMISSIME