Domani termine utile per registrare via protocollo i tesserini venatori 2018/19 presso il Comune di Lamezia Terme

Da giovedì al 28 febbraio, invece, la consegna dei tesserini può essere effettuata direttamente presso l'Ufficio competente del settore Promozione del Territorio

Più informazioni su


    Con sole 24 ore di preavviso il Comune di Lamezia Terme comunica sul proprio sito internet che «il tesserino della stagione venatoria 2018/2019 dovrà essere consegnato a questo Ente, per il tramite del protocollo generale, improrogabilmente entro il 20 febbraio 2019 per essere registrato sul sistema informatico entro il termine ultimo del 28 febbraio 2019».
    Da giovedì al 28 febbraio, invece, «la consegna dei tesserini può essere effettuata direttamente presso l’Ufficio competente del settore Promozione del Territorio (piano terra – stanza n. 3), nei giorni e negli orari di apertura al pubblico, ed è subordinata all’effettiva possibilità di registrazione sulla piattaforma informatica della Regione Calabria. La mancata consegna del tesserino venatorio costituisce inadempienza e non consente l’attività venatoria nella stagione 2019/2020».

    Più informazioni su