Venerdi, 22 marzo 2019 ore 17:46  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
ARTE E CULTURA

Dal 14 al 16 marzo secondo workshop fotografico di Open Space con Giovanni Marrozzini

Il numero di posti è limitato a 10 unità. Il workshop è riservato ai soci di 35 Millimetri Associazione Artistica e Culturale. 

Dal-14-al-16-marzo-secondo-workshop-fotografico-di-Open-Space-con-Giovanni-Marrozzini
Giovedì 21 Febbraio 2019 - 12:55

Nuovo appuntamento con Obiettivo Piana, il laboratorio fotografico di Open Space curato da 35 Millimetri Associazione Artistica e Culturale integrato nel progetto Impressioni Mobili.
Il laboratorio di fotografia questa volta ospiterà Giovanni Marrozzini e si terrà da giovedì 14 a sabato 16 marzo dalle 9 alle 18.50. Nei giorni 14 e 15 marzo il workshop sarà ospitato nei locali del Sistema bibliotecario lametino, mentre il 16 marzo si svolgerà al Chiostro Caffè Letterario.
Il docente Marrozzini è un esperto fotografo che ha da sempre unito alla propria arte una viva sensibilità nei confronti dei più cocenti temi sociali. La carriera è disseminata di reportage dal Sud America, dal Nord Europa, dall’Est Europa e dall’Africa.
Il workshop verterà sul racconto del territorio attraverso le immagini, con focus sulle corrette modalità di scatto, sulla selezione delle immagini e sul loro ordine all'interno del racconto fotografico. Il corsisti, inoltre, qualora lo desiderassero, potranno esporre i lavori prodotti durante la mostra conclusiva di Obiettivo Piana prevista per fine aprile.
Il numero di posti è limitato a 10 unità. Il workshop è riservato ai soci di 35 Millimetri Associazione Artistica e Culturale. È possibile richiedere info in merito all’iscrizione al workshop o iscriversi all’associazione in qualsiasi momento scrivendo a info@associazione35mm.it.
 




ULTIMISSIME