Venerdi, 22 marzo 2019 ore 17:34  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
ISTITUZIONE

Nominata la terna di professionisti che comporrà il nuovo Organismo Indipendente di Valutazione del Comune di Lamezia Terme

Per i prossimi 3 anni sarà composto da Pasquale Monea come presidente, Laura Nardo e Pietro Dattilo come componenti.

Nominata-la-terna-di-professionisti-che-comporr-il-nuovo-Organismo-Indipendente-di-Valutazione-del-Comune-di-Lamezia-Terme
Giovedì 07 Marzo 2019 - 19:0

Per i prossimi 3 anni il nuovo Organismo Indipendente di Valutazione del Comune di Lamezia Terme sarà composto da Pasquale Monea come presidente, Laura Nardo e Pietro Dattilo come componenti.
I tre professionisti, che avranno un costo annuo per le casse del comune di 10.000 euro (4.000 il presidente, 3.000 i componenti) sono stati scelti tramite l'avviso ad evidenza pubblica indetto con determinazione del Dirigente del Settore (Gestione Risorse Umane) n. 1083 del 3 dicembre,  per il quale sono pervenute 23 candidature che sono state rimesse all'apposita Commissione costituita dal Segretario Generale per la scelta dei 3 componenti esterni da nominare.
Saranno loro a dover dare così le valutazioni sulla macchina comunale, aspetto legato sia ai salari accessori ed eventuali altri fondi suppletivi, così come anche agli atti collegati a possibili nuove assunzioni.




ULTIMISSIME