Come all’andata, anche al ritorno Belvedere indigesto per la Vigor Lamezia, che nel recupero di questo pomeriggio torna a casa sconfitta per 3-1

Tripletta di Mandarano per i padroni di casa, di Mercuri su rigore il momentaneo pareggio biancoverde

Più informazioni su


    Come all’andata, anche al ritorno Belvedere indigesto per la Vigor Lamezia, che nel recupero di questo pomeriggio torna a casa sconfitta per 3-1.
    Padroni di casa in vantaggio con Mandarano, cui risponde Mercuri su rigore. Nella ripresa nuovo penalty, trasformato questa volta da Mandarano per la doppietta personale, con l’attaccante di casa a trovare anche successivamente la terza gioia personale per il 3-1 finale.
    Biancoverdi che così rimangono in terza posizione con 4 punti da recuperare sulla Morrone e 9 sulla capolista Sambiase. Torna in corsa play off con questa vittoria proprio il Belvedere, che accorcia ad 8 i punti di distanza dai biancoverdi facendo così rientrare il gap tra quelli concessi per poter disputare i play off.

    Le formazioni iniziali:
    BELVEDERE: Adornetto, Fayouka, Riente, Jarju, Rizzuto, Filippo, Amendola B, De Pantis, Amendola A, Mandarano, Carrozzino C.
    VIGOR LAMEZIA: Russo K, Mascaro, Mazza, Tripodi, De Nisi, Porpora, Corigliano, Crescibene, Russo A, Gullo, Mercuri
    ARBITRO: Gervasi di Cosenza (assistenti Fanara e Presta di Cosenza)

    Nell’altra gara di recupero, l’Amantea grazie al gol di Tucci vince in casa del Roggiano per 1-0, rimanendo penultima ma accorciando a 2 le lunghezze di ritardo sulla Promosport.

    Più informazioni su