Mercoledi, 22 maggio 2019 ore 06:46  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Soddisfazione dall'Adelaide Lamezia - Milan Academy per il primo anno di attività

Prossimo impegno, dal 25 al 28 aprile, il memorial Pasquale Gallo al Gianni Renda all'interno del torneo che vede 64 compagini di cui 16 professioniste e 6 estere.

Soddisfazione-dall-Adelaide-Lamezia-Milan-Academy-per-il-primo-anno-di-attivit
Giovedì 14 Marzo 2019 - 14:10

L’Adelaide Lamezia - Milan Academy, unica ufficiale Milan a Lamezia Terme e in tutta la provincia di Catanzaro, si avvia a concludere il primo anno di attività con diversi risultati positivi. Oltre al numero crescente di atleti che hanno aderito al progetto, sono diversi gli attestati di stima verso la professionalità dei mister e della dirigenza. L’obiettivo, infatti, come è sempre stato detto, è quello di formare i ragazzi principalmente dal punto di vista umano oltre che sportivo.
A febbraio e marzo si sono svolti, rispettivamente, il quarto e il quinto incontro con mister Giuseppe Pisani, tecnico ufficiale Milan, che ha il compito di supervisionare tutte le scuole calcio ufficiali rossonere del meridione interagendo con allenatori e dirigenti delle stesse. In più mister Pisani ha avuto modo di confrontarsi anche con i genitori degli atleti Adelaide i quali hanno espresso tutta la propria soddisfazione per il percorso di crescita svolto fin qui.
Il 28 febbraio un tesserato 2007, su invito rivolto alla società, ha preso parte, selezionato insieme a tanti altri suoi coetanei, allo stage presso il Centro Tecnico Ufficiale Milan Academy a Corigliano Calabro. Prossimo impegno, dal 25 al 28 aprile, il memorial Pasquale Gallo al Gianni Renda all'interno del torneo che vede 64 compagini di cui 16 professioniste e 6 estere.




ULTIMISSIME