Giovedi, 21 marzo 2019 ore 19:03  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
INPROVINCIA

Potatura alberi comunali a Conflenti, si inizia domani da via Butera e via Porchia

Si procederà poi lungo via Marconi, via Pometta, Piazza dell'Emigrato, Piazza Visora, via dei Volontari Avis e nell'area adibita a parcheggio sottostante Piazza Pontano

Potatura-alberi-comunali-a-Conflenti-si-inizia-domani-da-via-Butera-e-via-Porchia
Giovedì 14 Marzo 2019 - 15:35

L’Amministrazione comunale di Conflenti ha approvato un programma di potatura degli alberi nelle vie principali del paese secondo «un calendario che prevede l'immediato avvio delle operazioni. Si interverrà anche sulle piante che da più anni non vengono potate e che presentano elementi di potenziale pericolo per la sicurezza dei cittadini.  Si tratta di lavori importanti, fra l’altro, anche in termini di decoro urbano. I primi alberi ad essere attenzionati saranno quelli di via Butera e di via Porchia». 
Si comincerà, condizioni meteo permettendo, a partire da domani e le operazioni si potrarranno per circa una settimana. Si procederà poi lungo via Marconi, via Pometta, Piazza dell'Emigrato, Piazza Visora, via dei Volontari Avis e nell'area adibita a parcheggio sottostante Piazza Pontano.
Si invitano perciò i cittadini «a non parcheggiare automezzi in prossimità degli alberi al fine di consentire un sollecito ed agevole intervento di potatura e rimozione dei rami tagliati».




ULTIMISSIME