Venerdi, 22 marzo 2019 ore 17:07  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Secondo turno di riposo per la Ferrro Lamezia, poi da sabato prossimo al via il rush finale della B1 femminile

Dopo aver raccolto 4 punti nelle ultime 2 giornate, la formazione biancoverde si è attestata in terzultima posizione potendo badare solo sui propri risultati in ottica salvezza.

Secondo-turno-di-riposo-per-la-Ferrro-Lamezia-poi-da-sabato-prossimo-al-via-il-rush-finale-della-B1-femminile
Venerdì 15 Marzo 2019 - 17:0

Riposo forzato, dopo quello di 15 giorni fa, imposto dal calendario per la Ferraro Lamezia nel campionato di serie B1 femminile, ed anche questo week-end resterà alla finestra a seguire cosa succederà sugli altri campi del girone. Riposo previsto fin dall’inizio del torneo, per la rinuncia del Real Napoli, che consentirà alla formazione guidata da coach Francesco Eliseo di prepararsi al meglio per la successiva ed importante sfida della ventunesima giornata.
Dopo aver raccolto 4 punti nelle ultime 2 giornate (più che preziosa vittoria piena nello scontro diretto contro Palmi, sconfitta al tie breack 2 settimane dopo ancora a Pianopoli contro Isernia), la formazione biancoverde si è attestata in terzultima posizione potendo badare solo sui propri risultati in ottica salvezza.
Al ritorno in campo, quando mancheranno 6 giornate alla fine del torneo con le lametine che avranno equamente distribuite le gare tra casa e trasferta, ospite del Palapianopoli sarà la formazione del Santa Teresa per quella che sarà la terza gara consecutiva in casa a cavallo dei due turni di riposo. Dopo nel rush finale le lametine saranno in trasferta sul campo di Aprilia, Sant’Elia e Torrese, mentre tra le mura amiche arriveranno le pugliesi del Bari, per uno scontro diretto importantissimo, ed il Cerignola. 
Un finale non semplice ma allo stesso tempo stimolante e decisivo per le sorti della stagione, dove ogni punto varrà oro colato in ottica classifica finale.




ULTIMISSIME