Il quasi ex Golia castiga il Sambiase che a marzo dilapida il vantaggio ottenuto il mese scorso in vetta

Per i giallorossi 1 punto in 3 gare, 2 sconfitte per 1-0, e punti lasciati per strada in questo terzo mese dell'anno pagando le troppe occasioni non concretizzate. 

Più informazioni su


    Se febbraio era stato un mese da dimenticare per la Morrone (2 punti in 4 gare, sebbene con 1 match perso a tavolino), in testa alla classifica il Sambiase sta “rendendo il favore” a marzo: 1 punto in 3 gare, 2 sconfitte per 1-0, e punti lasciati per strada in questo terzo mese dell’anno pagando le troppe occasioni non concretizzate. 
    A Roseto Capo Spulico a decidere la gara in avvio di primo tempo è Simone Golia, con un gol del “quasi ex” (ad inizio stagione il giocatore avrebbe dovuto vestire la maglia giallorossa, accordo poi non concretizzato per motivi personali, ripartendo poi nel girone di ritorno dall’attuale compagine), e così se dopo lo scontro diretto del 24 febbraio i punti a dividere la compagine di mister Fanello da quella di mister Stranges erano 10, ora a 4 gare dal termine il divario si è ridotto a 2 sole lunghezze, e le sconfitte rimediate in casa di compagini relativamente senza obiettivi come Rossanese e Juvenilia Roseto fanno rivalutare anche il calendario sulla carta agevole dei giallorossi.
    Subendo in gol per tempo (Tedesco e Perfetto) la Garibaldina cede l’intera in posta in palio tra le mura amiche al Marina di Schiavonea, con 3 punti che valgono un passo in più verso la salvezza per la compagine ospite.

    Il pareggio senza reti tra Amantea e San Marco permette alla Promosport di conservare il terzultimo posto, con nel mirino il trovare una migliore posizione in griglia play out.
    Nel prossimo turno in programma Aprigliano – Vigor Lamezia, Promosport – Rossanese, Sambiase – Garibaldina, gare che vedendo gli ultimi turni dovranno essere prese con la massima attenzione da parte delle compagini lametine.
    g.g.

    Più informazioni su