Lunedi, 20 maggio 2019 ore 04:22  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
INPROVINCIA

Incidente sulla Borgia - Girifalco, muore anziana in gravi condizioni il marito

Le due persone coinvolte nell'incidente sono state estratte dalle lamiere grazie all'intervento dei vigili del fuoco

Incidente-sulla-Borgia-Girifalco-muore-anziana-in-gravi-condizioni-il-marito
Mercoledì 20 Marzo 2019 - 19:47

E' servito l'intervento dei vigili del fuoco di Catanzaro per estrarre due persone dalle lamiere della loro auto che, per cause in corso di accertamento, si è capottata sulla strada che collega Borgia con Girifalco. Le due persone sono state prima soccorse e poi trasportate in ospedale dal personale del 118. 

(Ultimo aggiornamento 22.02)

Una donna di 79 anni, T.C., è deceduta in un incidente stradale che si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi non lontano dall’abitato di Borgia nel tratto di strada che conduce a Girifalco. Coinvolte nel grave sinistro due autovetture tra le quali si è verificato l'impatto. Da accertare nei dettagli la dinamica.
Oltre la vittima, nell’incidente è rimasto ferito il marito della donna che è ricoverato in gravi condizioni, trasportato dall' ambulanza del 118 all'ospedale Pugliese-Ciaccio insieme alla donna che invece sarebbe arrivata già morta. Trasporto al Pugliese anche per una terza persona, l'uomo che guidava il mezzo che si è scontrato con l'auto su cui si trovavano i due anziani coniugi, ma che sarebbe praticamente illeso.  Sul posto Vigili del fuoco di Catanzaro che hanno messo in sicurezza la zona. I carabinieri hanno inibito il transito fino a fine intervento.




ULTIMISSIME