Giovedi, 18 aprile 2019 ore 23:20  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
ISTITUZIONE

Lunedì mattina in Regione presentazione degli interventi finanziabili con Conto Termico

Destinati per l'incremento dell'efficienza energetica e la produzione di energia termica da fonti rinnovabili per impianti di piccole dimensioni.

Luned-mattina-in-Regione-presentazione-degli-interventi-finanziabili-con-Conto-Termico
Venerdì 22 Marzo 2019 - 15:50

Lunedì, alle 10, nella Sala Verde della Cittadella Regionale, alla presenza dell'Assessore regionale alle Infrastrutture, Roberto Musmanno, si terrà un incontro con il Gestore dei Servizi Energetici - GSE (Società del MEF) - al fine di un approfondimento sulle opportunità offerte agli Enti locali dal “Conto Termico” che incentiva interventi per l'incremento dell'efficienza energetica e la produzione di energia termica da fonti rinnovabili per impianti di piccole dimensioni. I beneficiari sono principalmente le Pubbliche amministrazioni, ma anche imprese e privati, che potranno accedere a fondi per 900 milioni di euro annui, di cui 200 destinati alle PA. 
Parteciperanno all’incontro anche il Dirigente di Settore e la Task Force Edilizia Scolastica dell’Agenzia per la Coesione Territoriale. Sarà l’occasione anche per fornire informazioni ed eventuali chiarimenti in merito al Piano Triennale Edilizia Scolastica - aggiornamento annualità 2019 - di cui all’avviso pubblico della Regione Calabria del 02.05.2018. All'incontro sono stati invitati i sindaci e i responsabili degli uffici tecnici di tutti i comuni calabresi. 




ULTIMISSIME