Lunedi, 20 maggio 2019 ore 04:40  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Aurora Furci è stata ammessa al ‘Campionato Italiano Indoor Open’ di Riccione

La giovane agonista, dopo aver collezionato grandi soddisfazioni in Calabria, è prontissima ora a volare in Emilia Romagna

Aurora-Furci-stata-ammessa-al-Campionato-Italiano-Indoor-Open-di-Riccione
Venerdì 22 Marzo 2019 - 21:30

Aurora Furci è stata ammessa al ‘Campionato Italiano Indoor Open’ di Riccione. La giovane agonista, dopo aver collezionato grandi soddisfazioni in Calabria, è prontissima ora a volare in Emilia Romagna, dove i prossimi 31 marzo e 1 aprile si disputerà l’importantissima manifestazione natatoria indetta dalla FIN alla quale, con sacrificio e passione, è riuscita ad approdare.
Determinazione, tenacia, perseveranza e allenamento non sono mai mancati nel percorso di Aurora, che ha fortemente desiderato raggiungere questo traguardo, ha combattuto con insistenza per essere ammessa alle finali e, con grande soddisfazione, tra poco più di una settimana, si troverà a gareggiare nell’ambitissima piscina olimpionica.
Un grande plauso alla Furci dalla sua società, la Us Acli Arvalia Nuoto Lamezia, che in soli 3 anni sta ottenendo grandi risultati a livello regionale e nazionale. Questo obiettivo di Aurora, oltre a una grande soddisfazione personale, rappresenta un ritorno sul palcoscenico del grande Massimo Borracci. Figura di grande carisma, pluricampione italiano assoluto e primatista nazionale, il mister di origini fiorentine ha accompagnato la Furci nel suo lungo percorso nella piscina comunale ‘Salvatore Giudice’ di Lamezia Terme con la sua grande professionalità ed esperienza. Borracci si è sempre messo in discussione su tutte le piazze, da grande sportivo, ed è stata proprio la sua spiccata capacità di mettersi in gioco a permettergli di arrivare a ottenere grandi risultati. 




ULTIMISSIME