Mercoledi, 21 agosto 2019 ore 05:50  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
POLITICA

Domani alle 18 dedicazione della Chiesa di San Benedetto, porte aperte dalle 16 per i fedeli

Per i fedeli sarà possibile accedere all’area già a partire dalle 16, dall’unica via di accesso in Via Perugini (vicino alla stazione di benzina).

Domani-alle-18-dedicazione-della-Chiesa-di-San-Benedetto-porte-aperte-dalle-16-per-i-fedeli
Domenica 24 Marzo 2019 - 12:45

La celebrazione della dedicazione dell’altare e della nuova Chiesa di S. Benedetto, presieduta dal segretario di Stato cardinale Pietro Parolin, è in programma domani alle 18. Il cardinale giungerà nell’area dove sorge la Chiesa e il complesso interparrocchiale attorno alle 17.30. Prima del rito di apertura della porta, l’architetto Paolo Portoghesi presenterà brevemente l’opera.
Per i fedeli sarà possibile accedere all’area già a partire dalle 16, dall’unica via di accesso in Via Perugini (vicino alla stazione di benzina). La celebrazione è aperta a tutti. Non sono previsti pass per accedere. Prevista una corsia preferenziale per le persone con disabilità e i loro accompagnatori. Da parte della Diocesi di Lamezia Terme, va sin da ora un vivo ringraziamento a tutti i volontari che si adopereranno nell’accoglienza  e nel servizio d’ordine, organizzati dalle associazioni Cisom, Agesci, Anps, gruppo Fare ambiente Calabria. La celebrazione sarà trasmessa in diretta sul sito www.diocesidilameziaterme.it e dalle emittenti televisive ST Television (canale 628) ed EsseTv (canale 112) in collaborazione con Live Med Produzioni Televisive.
 




ULTIMISSIME