Vincono tutte le 3 squadre lametine nel quartultimo turno del campionato di Promozione

Nel prossimo turno scontro su zone opposte di classifica in Vigor Lamezia – Promosport (terna commissariale permettendo, al D'Ippolito che dovrebbe riaprire a 99 posti), la Garibaldina a Soveria Mannelli ospiterà il Cassano, mentre il Sambiase andrà a far visita al San Fili (trasferta ad Amantea per la Morrone).

Più informazioni su


    Vincono tutte le 3 squadre lametine nel quartultimo turno del campionato di Promozione, con il Sambiase che ai danni della Garibaldina torna alla vittoria a rimane capolista trovando reti ed occasioni nella prima gara del 2019 al Gianni Renda.
    Subito dietro non molla la Morrona, che nella ripresa cambia il verso della gara a San Marco vincendo per 3-0  (a segno Marchio, Ferraro e Villella) e rimanendo a 2 lunghezze di distacco dalla capolista.
    Vince di misura in casa del fanalino di coda Aprigliano invece la Vigor Lamezia. Nel 2-1 finale decisive le reti di Porpora e Russo su rigore, con biancoverdi che avevano iniziato la gara con in campo Kevin Russo, Mascaro, Cittadino, Milongou, De Nisi, Porpora, Corigliano, Crescibene, Antonio Russo, Piccirillo e Legato. Rimangono a 4 punti di ritardo dalla Morrone, sperando di poter rosicchiare qualcosa nelle prossime 2 gare prima dello scontro diretto a Lamezia previsto nell’ultima giornata.
    Nella parte bassa della classifica vittoria importante per la Promosport ai danni della Rossanese grazie alle reti di Torcasio e Perri tra primo e secondo tempo, che complice i risultati dagli altri campi rianima anche la lotta alla salvezza diretta per la compagine allenata da mister Lio.
    A 3 giornate dal termine, infatti, davanti all’Aprigliano, ultima in graduatoria con 19 punti, si trovano 5 squadre in 4 punti: Amantea (24) e Promsport (25) tallonano a breve distanza il terzetto Roggiano – Cassano – Brutium Cosenza (28) con solo una tra queste a trovare a fine stagione la salvezza diretta (manco poco per le squadre dei posti a seguire, con San Fili e Juvenilia a 34 squadre più vicine).
    Nel prossimo turno scontro su zone opposte di classifica in Vigor Lamezia – Promosport (terna commissariale permettendo, al D’Ippolito che dovrebbe riaprire a 99 posti), la Garibaldina a Soveria Mannelli ospiterà il Cassano, mentre il Sambiase andrà a far visita al San Fili (trasferta ad Amantea per la Morrone).

    Più informazioni su