Raffaele Lamezia sconfitta 3-0 in casa della capolista Palmi e saluta la B

Dopo la sosta per le festività pasquali, il Lamezia ospiterà, sabato 27, la Volley Catania Gupe non potendo però più evitare la retrocessione

Più informazioni su


    PALLAVOLO FRANCO TIGANO PALMI – RAFFAELE LAMEZIA PALLAVOLO 3-0 (25-12, 25-17, 25-11)
    PALMI: Russo, Limberger Neto, Agostini, Illuzzi, Martinez, Laganà, Concolino, Remo, Carbone, Saturnino (L1), De Santis (L2). All.: Polimeni.
    LAMEZIA: Notte, Graziano, Citriniti, Mancuso, Morelli, Torchia, Porfida, Paradiso, Procopio, M. Sacco (L). All.: Stella.
    ARBITRI: Caronna Andrea (1°) e Mantegna Gabriele (2°).
    Cade in quel di Palmi la Raffaele Lamezia Pallavolo. Partita a senso unico contro la capolista reggina che conquista i 3 punti con un secco 3-0. Primo set senza tanta fatica in cui i padroni di casa partono subito forte chiudendo la prima frazione di gioco con un 25-12. Nel secondo set gli ospiti tentano di reagire ma è troppo determinata la squadra di casa: con un 25-17 Palmi si porta sul 2 – 0 parziale. Terzo set che si gioca sulla falsariga del primo con il Lamezia ormai senza stimoli: ne approfitta Palmi che conquista la terza frazione di gioco con un 25-11 e chiude definitivamente il match. Nella prossima giornata, dopo la sosta per le festività pasquali, il Lamezia ospiterà, sabato 27, la Volley Catania Gupe non potendo però più evitare la retrocessione.

    Più informazioni su