Beni di prima necessità verso il Kosovo in due camion della Cimic

Grazie al progetto tra Gruppo Unitalsi sottosezione di Lamezia Terme e la Cimic, Reparto dell'Arma dei Carabinieri inserita nel Comando Nato dislocato in Kosovo

Più informazioni su


    Grazie al progetto tra Gruppo Unitalsi sottosezione di Lamezia Terme e la Cimic, Reparto dell’Arma dei Carabinieri inserita nel Comando Nato dislocato in Kosovo, un gruppo di ragazzi diversamente abili è riuscito a donare un’ingente quantità di vestiario (donna, uomo e bambino) e tantissimi giocattoli, oltre ad alimenti di prima necessità alle popolazioni del Kosovo, offrendo cosi la possibilità concreta di salvare qualche vita umana. 
    «Teniamo a ringraziare – dichiara Francesco Bonaddio Gruppo Unitalsi di Lamezia Terme – tutti i donatori che sino all’ultimo minuto ci hanno sostenuto inviando materiale e doni. Senza di voi sarebbe stato solo un sogno, senza di voi non sarebbero esistiti i tanti sorrisi che stiamo donando per le strade del Kosovo.  La Vita Cristiana è una missione, il gruppo di ragazzi diversamente abili, tra gli altri, presenti nell’Unitalsi hanno voluto mettere il proprio impegno nel realizzare questa giornata ed aiutare chi ha bisogno. Amare il prossimo è amare Cristo e il Gruppo Unitalsi e i ragazzi della Cimic hanno dimostrato ancora una volta una grande sensibilità, amore verso il  prossimo e che questa è una collaborazione vincente».
     

    Più informazioni su