Giovedì mattina incontro al Csm del Reventino organizzato da Lista Unica di Decollatura

Per chiedere l'inserimento nel centro di medici e paramedici indispensabili per il prosieguo dell'attività di assistenza per i malati del centro

Più informazioni su


    Il gruppo consiliare Lista Unica di Decollatura riprende le contestazioni emerse sulla gestione del CSM del Reventino chiedendosi «i disabili delle zone montane sono figli di un Dio minore?».
    I consiglieri comunali Gigi De Grazia e Gigi Bonacci, insieme ad Angela Perri, promotrice del medesimo movimento politico, interrogano il direttore del CSM di Lamezia Terme; «a chi giova aver penalizzato il CSM del Reventino? Chiediamo accoratamente l’inserimento nel centro di medici e paramedici indispensabili per il prosieguo dell’attività di assistenza per i malati del centro. Ma è un disegno politico quello di penalizzare la zona montana, di togliere a questi paesi ogni tipo di servizio utile alla comunità? Giovedè mattina alle 10:30 presso le sale del CSM del Reventino a Decollatura organizzeremo un incontro con familiari, operatori chiunque volesse partecipare per prendere coscienza della grave situazione e in caso di disinteresse da parte dei vertici,  organizzare una manifestazione eclatante per smuovere gli animi». 
    La carenza di personale, ed il blocco del turn over, continuano a creare così disagi incrociati tra i centri della sanità del lametino.

    Più informazioni su